fino a ottobre prendevo uno stipendio di circa 1600? al mese...facevo l'autista privato...molti dicono che come stipendio,per le ore che questo lavoro ti tiene impegnato,? anche poco,ma a me andava bene cos?...poi le cose in quel posto sono peggiorate...orari sempre pi? insostenibili e ritmi di lavoro e richieste sempre pi? insopportabili...e cos? ho deciso di mollare il colpo...dopo 4 mesi circa ho trovato la mia attuale occupazione:lavoro in un supermercato,con un contratto part time per sostituzione maternit? a 650? al mese...
diciamolo,piuttosto che niente,? meglio piuttosto!!! solo che...come posso pretendere ora di portare avanti una famiglia e una casa con 650? mensili??? okok,ci sono anche gli straordinari,ma arrivo a circa 1000?...
forse dovevo pensarci prima,ma credetemi...per colpa del lavoro precedente stavo mandando a quel paese anche la mia vita di coppia...
voi cosa avreste fatto al mio posto???
avr? fatto bene a salvaguardare salute e vita sentimentale lasciando quel lavoro???
diciamolo,piuttosto che niente,? meglio piuttosto!!! solo che...come posso pretendere ora di portare avanti una famiglia e una casa con 650? mensili??? okok,ci sono anche gli straordinari,ma arrivo a circa 1000?...
forse dovevo pensarci prima,ma credetemi...per colpa del lavoro precedente stavo mandando a quel paese anche la mia vita di coppia...
voi cosa avreste fatto al mio posto???
avr? fatto bene a salvaguardare salute e vita sentimentale lasciando quel lavoro???
Comment